venerdì 16 gennaio 2009

Ritorna Smallville!

Eccoci qua che ricomincia Smallville! e con esso di nuovo la presenza della nostra Lana Lang.

Attenzione Spoiler!

da Scifi.com:

Quota:

"L'ex membro regolare del cast di Smallville Kristin Kreuk ha detto a SCI FI Wire che ritornerà in un episodio questa settimana che sarebbe disposta a ritornare per l'episodio finale che potrebbe essere proprio quest'anno.

Nel frattempo, Kristin appare in "Legion", un nuovo episodio che sarà trasmesso giovedì 15 Gennaio, alle 8 p.m. ET/PT (ora americana) su The CW. Ha parlato esclusivamente con SCI FI Wire questa settimana, e questa è la versione seguente che potrete trovare qui".

Altre piccole domande gli sono state fatte da New York Post:

Quota:

"PopWrap: So che i fans sono stati entusiasti del tuo ritorno, anche se per un breve periodo di tempo, è stato altrettanto emozionante anche per te?

Kristin Kreuk: Ho lasciato durante lo sciopero ed è stata così strana la partenza -- il ritorno è stato veramente bello. Come se fosse stato prendere una storia dall'inizio alla fine. In un arco di 5 episodi ho potuto vedere l'inizio, la metà e la fine del percorso di Lana ed ho potuto raggiungere una maggiore profondità con esso. Abbiamo collettivamente trovato un modo per rendere la divisione di questo tempo di Lana veramente sorprendente e questa è stata ua meravigliosa esperienza per me e in "Smallville" non è stato che fin dall'inizio. Sono venuta in questo a 18 anni, sono cresciuta molto.

PW: Avevi idea prima di iniziare che questo show fosse durato così tanto?

Kristin Kreuk: Non avevo nessuna idea di cosa significasse 8 anni. Cosa è 8 anni per un diciottenne? Non ha senso per me, era solo per un lungo viaggio. Ora so cosa significa un impegno per sette anni."

Per leggere altro qui!
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Inoltre Yahoo! ha rilasciato 3 differenti trailer in alta definizione di Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Nessun commento: