domenica 4 gennaio 2009

Primo Trailer di Street Fighter: The Legend of Chun-Li e Avvertenze sul film

Ricordate che avevo postato delle screencaps del trailer che fu rilasciato al Tokio Game Show ad Ottobre? Bene eccolo qua per intero, il primo trailer di Street Fighter: The Legend of Chun-Li:



Da Piratecovecomic.blogspot.com:

Quota:

"Wow. Ci sono tantissimi fans di STREET FIGHTER là fuori! Di solito vorrei ricevere delle e-mails a settimana per parlare di PIRATE COVE ma ultimamente ho ottenuto solo domande su STREET FIGHTER: THE LEGEND OF CHUN-LI! Bene, non dovrebbe essere sorprendente che non mi sia permesso di parlare del film o dare informazioni dettagliate, ma POSSO confermare quanto segue:

1. Il Trailer che è stato mostrato sul sito giapponese è l'originale creato dalla Fox, doppiato & leggermente modificato per il pubblico giapponese. Dopo la Fox ha introdotto il trailer online e nei cinema, questo è il poco che posso dire.

2. Il film sarà lungo circa 97 minuti e vietato ad un pubblico di età inferiore a 13. Noi AVEVAMO un progetto vietato fino a qualche settimana fa, ma la Fox ha voluto vietarlo ad un pubblico inferiore a 13 tagliando qualche scena di brutalità. Mi aspetto che ci sia la versione non censurata nei DVD che usciranno.

3. Per voi che vi compete, no, Taboo non canterà nel film.

4. Poiché è stato proposto nei cinema, immagino sia OK che possa proporvelo!"

Questo il poster ufficiale del film

Nessun commento: