domenica 11 gennaio 2009

Nuove notizie su Kristin

Descrizione ufficiale dell'episodio 8x13 Power di Smallville:

Quota:

"DEBUTTO ALLA REGIA DI ALLISON MACK – Clark trova Tess nell’appartamento saccheggiato di Lana e capisce che Lana è dispersa. Tess gli dice che Lex è ancora vivo e potrebbe aver portato con lui Lana, rivelandole la verità riguardo quello che le è successo dopo essersi svegliata dal coma di Brainiac. Nel frattempo Tess viene a scoprire con facilità uno dei segreti della LuthorCorp ed è scioccata da quanto scopre.
Allison Mack dirige l’episodio scritto da Darren Swimmer & Todd Slavkin. Andrà in onda il 29 gennaio sul canale CW."

da Kryptonsite.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Nuovo articolo di Kristin sul blog di Girls By Design:

Quota:

"Hey ragazze!

Sono appena tornata dal primo raduno annuale di "Wild Women's Adventure" in Ecuador. Quattro di noi ragazze abbiamo trascorso qualche settimana in Galapagos, nelle Ande e in Amazzonia... Veramente uno dei migliori viaggi che abbia fatto in vita mia. Proprio, a mio avviso, c'è molto più rispetto per qualsiasi ambiente. Tra noi 4 avevamo 112 anni, 1 bambino, 3 cani, 1 gatto, 1 marito, 1 fidanzato, 2 diplomi master, 4 differenti storie e un sacco di imbarazzo. Ho trovato queste donne essere una grande fonte di ispirazione e conoscenza. Ognuno di noi abbiamo una vita molto differente, ma valori simili."

Per leggere il resto qui!

------------------------------------------------------------------------------------------------

Kristin è stata menzionata oltre su Ecorazzi.com, è apparsa sulla homepage di AIM ed ancora su MTV.com per un ruolo in New Moon.

Nessun commento: