giovedì 22 gennaio 2009

Nuovo messaggio di Kristin su GDB e ultime novità!

Nuovo post di Kristin sul blog di Girls By Design:

Quota:

"Ho voluto introdurre lo staff di Time Out e GDB Retreat per il 7/8 Marzo! Potete essere ancora una delle 30 partecipanti... Basta inviare le vostre applicazioni!

Questa qui è Kristine Castro:









Lei è un'insegnante di vita per le giovani ragazze e istruttrice di yoga! Potete trovare un articolo scritto da Kristine qui. E il suo sito di Life Coach qui".

Per leggere l'intero articolo clicca qui!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Presto avremo una nuova intervista di Kristin come ha annunciato Matt Mitovich sul suo Today's News: Out Take su TVGuide.com

Quota:

"P.S. Le Q&A di Kristin Kreuk Giovedì!"
-------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ultimo articolo riguarda Comicbookmovie.com che dichiara per i prossimi film degli X-Men, Kristin sarebbe perfetta per assumere il ruolo di Jubilee:


Quota:

"Questo giovane personaggio non ha avuto molta visuale sullo schermo nei primi capitoli, ma è abbastanza importante da avere un buon personaggio del cast che lo rappresenti. Questo carattere mezzo asiatico mezzo americano è uno dei nuovi membri della classe di laurea degli X-Men come Iceman, Rogue e Shadowcat. Non ha preso parte ha nessuna missione prima d'ora, avrebbe bisogno di un'attrice che ha una certa esperienza nella "Iniziazione" così come nelle sequenze di azione. Anche se la sua recente esperienza deve ancora comparire sul grande schermo come Chun-Li che racconta delle sue origini nella trama del film di Street Fighter, l'abbiamo vista e ci ha colpito nello show TV "Smallville" come Lana Lang. Vi do... Kristin Kreuk come Jubilee!!!"

Per leggere altro clicca qui!

Nessun commento: