venerdì 16 gennaio 2009

Kristin parla di Street Fighter: The Legend of Chun-Li!

Dopo Smallville ecco la parte di Street Fighter: The Legend of Chun-Li

SCI FI Wire ha parlato con Kristin Kreuk di Street Fighter: The Legend of Chun-Li.

L'attrice, nota per il suo ruolo in Smallville, interpreta la protagonista Chun-Li, e ha spiegato al sito di essersi dovuta impegnare molto fisicamente per la parte:

"Mentre in Smallville il tuo ruolo era più recitativo, qui hai dovuto lavorare molto col fisico. E' stato più rilassante?
Lo è stato, ma mi sono resa conto di quanto fosse facile lavorare a Smallville. Pensavo: "voglio solo recitare, posso recitare ora? Invece di fare questo, posso urlare?" Fisicamente è stata una vera sfida, e la cosa mi è piaciuta, perché da bambina ero una ginnasta. E' stato divertente ma anche molto difficile, è stata l'esperienza più difficile della mia vita finora. Continuavano a farmi cambiare abiti nel mezzo della notte perché ero sempre sudata!

Hai mai indossato il famoso costume del videogame?
Non quello nello stile cinese. Hanno fatto un omaggio al costume blu nel film, ma è difficile combattere con quell'abito.

E cosa puoi dirci della storia?
E' molto semplice: lei viveva con i genitori e decide di intraprendere questa avventura alla ricerca del padre. Durante ciò, incontra un maestro che la aiuta a controllare la sua rabbia, e continua la sua ricerca. Poi trova l'uomo che ha rapito suo padre e riesce a liberarlo. L'intero viaggio, fino alla fine del film, serve a farci capire come diventa la Chun-Li del videogioco. E' una combattente molto forte".

Testo da BadTaste.it

Nessun commento: