mercoledì 25 febbraio 2009

Nuove interviste!

Ecco due nuove interviste, la prima per TeenTelevision.com:

Quota:

"TeenHollywood: Quanti giorni stai a casa quando non lavori?

Kristin: In verità mi occupo dei miei obbiettivi, generalmente, vado spesso alle lezioni di yoga e di visione; facendo un sacco di cose per la missione dell'azienda, alla ricerca di storie. Poi sto cercando di contriduire alla costruzione della compagnia "Girls By Design" perciò ho un sacco di cose da fare. Dopo se non sono più occupata, mi aggrappo alla TV o a un DVD e sto seduta a guardare quello.

TeenHollywood: E tu hai un animaletto?


Kristin: Yeah, un bulldog francese, molto dolce.

TeenHollywood: Quale tipo di musica c'è in te in questo momento?

Kristin: A me piace Annie Lennox, veramente anche Amy Winehouse anche se lei è... lei ha una gran voce. [abbiamo chattato su come cantanti come Billie Holiday erano nella droga ed è un peccato].

TeenHollywood: Come ti vedi fra dieci anni?

Kristin: Vedo me stessa con una casa di produzione e di aver avuto almeno due film di successo e rilasciati da quel momento, probabilmente di più. Io vedo me stessa a 36 anni, con un bambino. Voglio continuare a lavorare ma anche prendermi cura dei bambini. E' importante per me. Voglio essere in grado di viaggiare con un bambino, ma non voglio fargli fare questa vita. Ma, non posso prevederlo questo visto che non c'è ancora."

Per leggere il resto qui!

E questa invece per SCI FI Wire:

Quota:

"Hai fatto un contratto per altri film di Street Fighter?

Kristin: Ho firmato per il sequel, io ci credo, può essere fatto.

Si può dire che sia la storia di Chun-Li oppure la riproduzione di un ruolo per una nuova origine del personaggio?

Kreuk: Io ho una tonnellata di opzioni al riguardo, un modo che potesse andare Chun-Li, potrebbe andare qualsiasi altro personaggio durante tutta la storia. Loro hanno la possibilità di fare film in tutto il mondo.

Hai una preferenza?

Kreuk: Io amo il sostegno. Mi piace molto. Tutti gli altri sono in viaggio per andare e godersi Bangkok, e io c'ero per lavorare".

Per leggere l'intera intervista qui!

Ecco qui da IGN.com un sondaggio che vi chiede la preferenza tra la nuova Chun-Li e la vecchia Chun-li, per leggere il resto cliccate qui e invece per votare cliccate qui.

Nessun commento: