sabato 21 febbraio 2009

Kristin parla per IO9.com!

Da IO9.com

Quota:

"Eri nervosa quando hai preso questo amato personaggio? Anche se, sicuramente hai già affrontato le aspettative dei fans prima d'ora?

Penso che il motivo per cui ho deciso di prendere questo personaggio è stato a causa dell'arco Spirituale della sceneggiatura, anche se nel film vediamo lei in lotte di strada, per me è stato quello che mi ha richiamato, e ho pensato che fosse un modo per incoraggiare le persone, nel nostro piccolo, cosa farne delle loro vite.

Quindi, quando ho preso questo personaggio, non ho pensato a "Milioni , milioni e milioni di persone la amano", ma sono andata avanti, "Perchè vuoi farne un altro di questi personaggi?" Perchè ne ho fatti così tanti, e so cosa significa. So che le persone possono odiarmi per la scelta, e so che possono amarmi per la scelta e so che è un altro modo per essere messi a paragone. E non so chi sono i fan del videogioco ma so chi sono i fan del fumetto. Quindi so quanto è così brutale e sorprendente allo stesso momento. E l'ho preso, almeno così mi sono versata in esso."

Per leggere l'intera intervista qui!

Inoltre vi propongo altri due video promozionali, uno stile videogioco anche se Chun-Li purtroppo perde sempre ma penso che alla fine non sarà così! e poi una piccola scena di lotta.



Nessun commento: