giovedì 26 febbraio 2009

Kristin su ET Canada!

Come vi avevo annunciato il segmento di Kristin per ET Canada sarebbe stato proposto ieri ed eccolo qua!



Questa invece è una piccola intervista da Darkhorizons.com:

Quota:

"Domanda: Parli cinese nel film, nella prima parte del film. Hai dovuto imparare la fonetica? Lo conosci, puoi parlarlo fluentemente? Come ti trovi con le lingue?

Kreuk: Io sono canadese, quindi parlo il francese. Mia madre è cinese. Io non parlo niente di cinese. Ma sono andata in una scuola di cinese in estate, quindi ho imparato un po' di Mandarino, ma niente, veramente - non lo ricordo. Il ragazzo che ha interpretato il servo della famiglia era un insegnante di dialetto. Allora mi ha insegnato il Mandarino. Le linee che ho bisogno di sapere, e il Cantonese."

Per leggere l'intero articolo qui!

Nessun commento: