mercoledì 3 dicembre 2008

Nuovo prologo a fumetti sul film Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Da MTV.com:

Quota:

"mentre il prossimo anno alla premiere del live-action "Street Fighter Legends: Chun-Li" speriamo di reinventare il marchio sul grande schermo, ci sono anche un sacco di fans del fumetto che prendono atto del film. Per una cosa, l'attrice di "Smallville" Kristin Kreuk interpreterà il personaggio del titolo (ancora un altro oggetto di affetto per i giovani). Ancora più importante, però, il film ha richiesto UDON Entertainment per avviare un'altra serie di fumetti di "Street Fighter" - e l'anteprima fornite l'abbiamo pubblicata dopo il salto.

Per chi non fosse al corrente, UDON ha pubblicato delle cose molto belle, ancora un po' sotto-il -radar, fumetti basati sulla linea di "Street Fighter" per un po' di tempo adesso - e la nuova, quarta serie delle miniserie di "Chun-Li" cercano di essere migliori delle precedenti e, con tutte le promozioni che circondano il film, molto meno di quest'ultima.

La serie sarà lanciata nel 2009 e coadiuvati dal team creativo dietro "Street Fighter Legends: Sakura", uno dei più popolari dei precedenti progetti di "Street Fighter", Ken Siu-Chong e Omar Dogan"

Cliccare per leggere il resto qui!

Piccola Aggiunta: Il servizio di Kristin su Men's Fitness Magazine uscirà il 16 Febbraio con Shemar Moore in copertina.

Crediti a KristinKreukEspana per la notizia!

Nessun commento: