mercoledì 17 dicembre 2008

Kristin intervistata ai VGA da Mahalo.com e Game Informer

Da Gameinformer.com:



Quota:

"In primo luogo, sul tappeto rosso (bianco) abbiamo avuto la possibilità di parlare con Kristin Kreuk, meglio conosciuta per il suo ruolo di Lana Lang nella serie Smallville. Kreuk si sta rafforzando pure nelle scarpe di una delle combattenti femminili favorite nel film del 2oo9 Street Fighter: The Legend of Chun-Li. Abbiamo chiesto l'esperienza più eccitante che abbia avuto nel girare questo film.

"E' stata questa notte quando stavo lavorando su un enorme gru su un fiume a Bangkok", ha iniziato Kreuk. "Mi era stato detto dal coordinatore degli stunt e dovevo passare oltre una ringhiera e fare una giravolta, e dopo saltare su quella cosa. E gli ho chiesto se stava scherzando con me. Ma lui mi ha detto che potevo farlo, sapeva che avrei potuto farlo e che sarebbe andata bene. Allora ho detto okay. E stare lassù in piedi e guardare in basso, mi ricordo stavo pensando a me stessa... Perchè ho accettato tutto questo? Che cosa sto facendo qui? E dopo ho riconosciuto come è stata sorprendente l'esperienza e come sono stata fortunata ad essermi stata data la possibilità".

Abbiamo anche chiesto se i fans che ha acquisito attraverso il suo lavoro in Smallville sarebbe stato pallido in confronto con i fans che acquisirà attraverso il film di Street Fighter.

"Non so se sarà effettivamente più grande, dovremo vedere ancora all'uscita del film. Penso che sarà una base simile anche se, sono tutti molto intensi e hanno il modo specifico per le cose che vogliono essere, perché hanno investito così tanto in questo personaggio. Quindi penso che il seguito sarà lo stesso".

Kristin è stata intervistata anche da Mahalo.com, la troverete verso il numero 3:06

Nessun commento: