mercoledì 17 dicembre 2008

Kristin parla di "Smallville" e "Street Fighter: The Legend of Chun-Li"

Da Fearnet.com:



Quota:

"E' possibile condividere tutto con noi?

Lana è tornata dopo essere stata lontana per un lungo periodo. Il pubblico viene a sapere che cosa gli è successo, e che cosa ha fatto durante questo periodo di tempo. E' molto diversa quando ritorna, poi si è programmata un bel ritorno. E' stata una vittima per tanto tempo, quindi si è fatta un bellissimo ritorno da eroe come piace tanto tanto ai fans.

Questa è l'ultima stagione di Smallville?

Non lo so. Dipende come va tra Tom Welling e le forze superiori. Se c'è un'altra stagione, io non ci sarò - è tutto quello che so!

Parliamo di Street Fighter: The Legend of Chun-Li.

Questa è la storia sulle origini di Chun-Li, ciò che accade nella sua infanzia e attraverso i suoi giovani anni che sono la causa che l'hanno fatta diventare la combattente che è. E' una specie di viaggio spirituale in molti modi. Una tradizionale storia di kung-fu dove sono molto arrabbiata e vado in cerca di vendetta, ma trovo un maestro che mi insegni a superare le mie emozioni in modo che io possa vedere il bene più grande, quindi diventare una combattente più forte perché internamente si dispone di una maggiore forza".

Per leggere il resto qui!

Nessun commento: