sabato 20 settembre 2008

Nuove notizie su Partition e Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Scusate l'assenza per motivi tecnici ma da questo momento vi aggiornerò di nuovo con le ultimissime notizie della nostra dolcissima Kristin

Ecco a voi quattro articoli su gli ultimi due film di Kristin

I primi due articoli per Partition

Da TimeOnline.co.uk:

Quota:

"Il film si basa su un unico atto monumentale di coraggio. Un veterano di guerra Sikh interpretato da Jimi Mistry (la sua prima parte decente dopo East is East) strappa una giovane ragazza musulmana da morte certa quando viene rapita da estremisti religiosi sulla lunga strada verso il Pakistan. La bellezza terrorizzata di Kristin Kreuk si nasconde dietro i cancelli di legno di Mistry, mentre si affaccia quel villaggio fanatico con il suo nobile profilo e gli occhi tristi".

Da CommunityNewsGroup.co.uk:

Quota:

Gian, soldato Sikh interpretato da Jimi Mistry (conosciuto meglio per il suo ruolo in East is East), si dimette dall'esercito Indiano Brittanico per una vita tranquilla. Nel suo ritorno a casa salva Naseem (Kristin Kreuk), Una giovane musulmana dal massacro e alla fine si innamorano. Come il loro amore fiorisce Gian viene accettato dal villaggio, la ricerca della famiglia di Naseem va avanti. Quando si dimostra positiva, il loro delicato mondo è sconvolto".

Gli ultimi due per Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Da G4tv.com:

Quota:

"Kristin Kreuk, la dolcissima residente di Smallville, interpreterà Chun-Li mentre il grande Michael Clarke Duncan che interpreterà il boxer di Vega, Balrog, e Neal McDonough di Minority Report sarà il tiranno M. Bison, questo ultimo era stato interpretato dal tardo-grande Raul Julia nel primo precedente debutto. Ironicamente, l'attore di Mortal Kombat Robin Shou aveva interpretato in Street Fighter Alpha il mestro, Gen. Shou ha interpretato Liu Kang ne film Mortal Kombat".

Da Shacknews.com:

Quota:

"La Capcom ha confermato oggi (in data 11 settembre) che Street Fighter: The Legend of Chun-Li, il prossimo film adattato sull'acclamata serie di combattimento, vedremo la realizzazione in Febbraio 2009".

Nessun commento: