giovedì 25 settembre 2008

Chiamate tutte le ragazze! Una sorta di...

Kristin e Kendra hanno pubblicato un nuovo messaggio sul loro blog Girls By Design:

Quota:

"Okay. Sono tempi entusiasmanti! Siamo qui al GDB alla ricerca di un appassionato e impegnato gruppo di ragazze adolescenti per essere il nostro Giovane Consiglio di Amministrazione. Ora, questo richiederà un po' di responsabilità e di tempo... Come: Siete in grado di rispondere rapidamente alle e-mail e siete disposti a partecipare on-line (Skype, forum, chat, ecc.) due volte al mese. Ma per il divertimento di questo compito ne varrà la pena! heehee.

Le ragazze arriveranno ad essere la parte integrante della costruzione della società. Loro saranno in uanparte nelle prove, fornendo suggerimenti per le idee della società, nonché la generazione di idee e di contribuire in GDB e rimanere in contatto con le mai mutevoli esigenze del mercato adolescenziale.

Qui è la vostra sfida e se volete giocare: Inviaci una creazione di QUALSIASI tipo (tutto ciò che può essere inviato tramite e-mail) mostrandosi che tu sei il tipo di persona che ci piacerebbe avere e la vostra voce nella compagnia! Woot! Siamo così felici di sentirvi. E-Mail a info@girlsbydesign.com! Data di Scadenza: 1 Ottobre!"


Per commentare la notizia cliccate qui!

Nessun commento: