venerdì 28 novembre 2008

Kristin ritorna a scrivere su GDB

Kristin ha aggiunto un nuovo articolo sul blog di Girls By Design:

Quota:

"Miei cari!

E' passato un po' di tempo da quando ho scritto dall'ultima volta... Il mio lavoro è stato sul Pianeta-TV. E dal momento che in America è il giorno del Ringraziamento ho avuto pochi giorni.

Sono in procinto di promuovere il mio nuovo film di Street Fighter, che uscirà nel tardo Febbraio. Vi è una specifica rivista Men's Magazine dove ho chiesto di andare in copertina, ho abbassato sempre queste offerte negli ultimi anni. Questa rivista raggiunge una media demografica maschile alta che è importante per il successo del film. Io ho la mia personale ipotesi su ciò che gli effetti hanno queste riviste su i ragazzi in prospettiva alle ragazze, e in generale c'è l'oggettivazione delle donne. E ho capito che posso vedere solo quello che si può vedere... duh. Quindi, Vi chiedo le vostre esperienze con gli uomini che sono in copertina e ciò che pensate se sia positivo o negativo per loro. Cosa pensate sia prezioso per loro, e cosa pensate sia distruttivo? E quali sono le vostre opinioni su come raggiungere un importante media demografica per i ragazzi giovani senza l'utilizzo di queste risorse?

Sono eccitata di discuterne con voi!!!

Con affetto,

Kristin"

Per discuterne cliccate qui!

Nessun commento: