giovedì 6 novembre 2008

Babe Election, Round 1: Kristin Kreuk vs. Bar Refaeli

Da IGN.com:

Quota:

"4 Novembre 2008 - Come il processo elettorale di Capitol Hill è in corso, IGN Stars è al via quest'anno alle reali elezioni: Babe Election. Si tratta di tutti i cittadini di internet che hanno il diritto di condividere le loro opinioni e la più lontana ricerca su Google delle ultime occhi-dolci. Abbiamo deciso di combinare le due in un tipico Babe-Off, scavare nelle attrici dei Film e TV invece che le focose modelle e starlette. E tutto questo oggettivare delle donne è per una buona causa -- la nomina di una ragazza comandante in capo -- Baberaham Lincoln -- la posizione più elevata in tutti gli ufficiali di Babedom.

Ecco come funziona: Per quattro settimane, gireranno 64 principali candidati, in stile - March
Madness, ed è il vostro compito di dichiarare il vincitore. Vota come spesso succede e per la maggior numero di ragazze che ti piace, e fare in modo di diffondere la parola di amici, parenti, animali domestici -- tutti. Il Presidente delle Babes conta su di te. Ora, diamo fuoco al primo salvo per la Battaglia di Babedom.

Kristin Kreuk ha vinto la parte di Smallville per le serie WB quando era richiesta l'attrice con il miglior "sguardo esotico". Lavoro carino, direttore artistico. E fin dal primo giorno, aveva inciampato su noi stessi, proprio come Clark, per sintonizzarsi ogni settimana per vedere la loro relazione on-e-off tra l'Uomo d'Acciaio e la sua ragazza della porta accanto fiorita e difficoltosa.

Il prossimo anno, Lana ha scambiato il suo sorriso per un permanente look cattivo per assumere il ruolo di Chun-Li nel nuovo (e speriamo bene) film di Street Fighter. Tutto ciò per ottenere un posto fuori Smallville e in maniera molto stretta, una lotta molto rivelatrice che a noi va bene".

Per votare Kristin cliccate qui

Nessun commento: