martedì 24 dicembre 2013

Le tradizioni natalizie di Kristin!

Durante una pausa delle riprese di Beauty and the Beast, Kristin si è concessa una piccola intervista a Real Style Magazine dove racconta e descrive le sue tradizioni natalizie quando era piccola a Vancouver e successivamente a Los Angeles dove risiede tutt'ora:

Quota:

Per quanto riguarda le tradizioni festive:

"Abbiamo sempre fatto l'albero di Natale, decorato con tutto quello che riguarda Babbo Natale. La mia parte preferita in quel periodo dell'anno era che non dovevamo andare a scuola ed era stupendo. Abbiamo sempre fatto una bella cena di Natale, che mi piaceva molto visto che erano sempre presenti i miei cibi preferiti. Io non mangio più il tacchino adesso ma a quel tempo lo mangiavo ed era squisito. Le nostre vacanze erano molto dolci con un sacco di libri da leggere e tanta musica da ascoltare per poi appendere tutte le cose fuori.

La parte preferita delle vacanze:

"Ero sempre insieme alla mia famiglia e trascorrevo il tempo con loro. Il mio compleanno viene proprio durante quel tempo pure. E' un tempo dedito alla famiglia ma si sente anche come un momento di introspezione. Fa freddo quindi non si esce fuori per un bel po', quindi è un momento in cui si può osservare dentro di noi e riflettere sull'anno passato.

2 commenti:

MikiInThePinkLand ha detto...

Ho la sensazione che Kristin sia una persona splendida. Ogni sua intervista è un piccolo pezzetto della sua vita, del suo cuore. Mi sembra una persona "sana", che apprezza la vita in ogni suo aspetto e che è molto legata ai valori veri.

KK ha detto...

Penso anch'io che sia una persona semplice, molto forte rispetto alla sua forma e che apprezzi le piccole cose ma con un grande significato :)