martedì 6 novembre 2012

Preview dell'episodio Saturn Returns e nuove interviste!




Prima intervista di Kristin per Qatar-tribune.com:

Quota:

"Non so se mi sono resa conto di quanto lavoro c'è da fare", Kristin ammette ridendo, "Penso di essere pronta ed è fantastico, è stato meraviglioso e impegnativo, essendo una striscia che va settimanalmente della durata di un'ora è... un sacco di roba. Ho un sacco di responsabilità e un sacco di cose da fare".

"E' un po' sorprendente in realtà essere la N°1 nella lista del cast", continua

Ho la possibilità di conoscere quasi tutte le cose che vengono fatte, arrivare a conoscere tutti abbastanza bene, ed arrivare ad avere voce in capitolo ed essere in grado di plasmare la direzione del mio personaggio, in larga misura, e questo ti fa sentire incredibile".

"Ho anche un po' di responsabilità di impostare un tono sul set" aggiunge Kreuk.

Da Accesshollywood.com:

Quota:

"Access: Parlando di prendere sul serio le persone, quando ho parlato con Jay, ricordo che ha detto che tutti i ragazzi sul set rimangono a bocca aperta quando ti vedono fare delle scene di combattimento. Eri a conoscenza di questo?

Kristin: No! Non lo so se è vero, penso che Jay abbia esagerato.

Access: Sembrava sincero quando l'ha detto - e impressionati! Stai notando che i ragazzi del gruppo si innervosiscono intorno a te?

Kristin: No, sono una sbadata, mi posso impegnare nelle scene di lotta ma alla fine sono molto goffa, quindi non credo che nessuno si senta minacciato da me. Penso che a volte le persone hanno certe aspettative e quando non le incontri, loro sono una specie del tipo "Wow!" Che diavolo è successo? E penso che forse è questo il caso, non so [ride]".

L'ultima per Fanhattan.com:

Quota:

"Q: Un fan su Twitter ha chiesto se c'è qualche significato per l'anello che indossi sul tuo dito indice della mano destra ogni settimana

Kristin: Oh, è divertente come cosa! Si, volevo che Catherine avesse uno degli anelli di sua madre, lei lo indossa per tutto il tempo, è un ricordo di sua madre e ho deciso di aggiungerlo già dal Pilot, Catherine lo indossa per tutto il tempo ed è sempre lei che ricorda cosa è successo a sua madre, porta con se tutta la responsabilità e il suo amore con l'anello, mi piace che qualcuno se ne è accorto".

Nessun commento: