martedì 21 luglio 2009

Promo DVD giapponese di Street Fighter: The Legend of Chun-Li!

Ecco qui che vi aggiungo il promo del DVD giapponese di Street Fighter: The Legend of Chun-Li e la seguente copertina

Inoltre Street Fighter: The Legend of Chun-Li è nella top 15 dei DVD in vendita e noleggio arrivando alla #8 posizione nella terza settimana di Luglio su Phillyburbs.com

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovo messaggio di Kristin sul blog di Girls By Design

Quota:

"Se fossi una scatola, che tipo di scatola sarei? Vorrei essere sexy? O intelligente? O femminile? Oppure nevrotica? Oppure creativo? Mi chiedo quale scatole e perché?

Sono cresciuta credendo che avevo bisogno di essere "intelligente". "Intelligente". Non so davvero cosa mi abbia spinto a questo, ma mi è stato comunque spinto. Ho avuto tutti i riconoscimenti che una persona intelligente può avere: Voti buoni a scuola, borse di studio, divertimento... ho pensato che questo era il modo, per essere felici. Se sono posso essere abbastanza in gamba... Stranamente poi, in questo processo sono rinchiuse anche altre parti di me stessa e quelle classificate "brutte". Sono incluse anche quelle, "attraente", "sexy", e "emotivo"... che è sciocco perchè queste parole riflettono gli aspetti di chi sono. Strano, perché penso che la gioia è nell'intera esperienza di me stessa, di tutta me stessa."

Nessun commento: