martedì 29 luglio 2008

Nuovo taglio di capelli per Kristin!

Per il suo progetto Girls By Design creato insieme a Kendra Voth, Kristin per la prima volta si è tagliata i capelli ed ora fa uno strano effetto! Comunque rimane bellissima come sempre!

Questo è quello che Kristin ha voluto dire a tutti i suoi fan per questo gesto:

"Allora,

Presumo che ora ci sia qualcuno che vorrebbe uccidermi in questo preciso momento... Ora, fate un respiro profondo, cresceranno di nuovo allo stesso punto. Ed io penso siano maledettamente carini.

Per 3 anni ho aspettato di tagliarmi i capelli. Sono lunghi da 15 sanguinosi anni. Se non avessi dovuto lavorare nelle serie televisive li avrei tagliati molti anni fa. Suppongo sia un tipo di espressione di libertà, haha. Le ragazze tendono a tenerli legati. C'è questo affetto emotivo. Ed apparentemente sono stati VERAMENTE tanti per tagliarli tutti... in una volta sola. Avevo una pletora ed offro di venire, per documentare, appena andai da sola e Sarah ( lei è la hairstylist di Smallville, ed è una pazza fanatica) ha preso la coda di cavallo e l'ha tagliata via...

Ed ora ho i capelli corti. Ci si sente davvero differenti. La mia testa la sento differente. Quando mi sono lavata i capelli oggi ho sentito una strana sensazione ho avuto un momento... Mi piace, non avere capelli dietro. E prima c'erano. Ed ora non ci sono più. Veramente strano. E lo yoga era divertente senza i capelli. E posso sentire il vento che mi passa, e il sole che mi colpisce la nuca del mio collo. E la mia testa la sento più LEGGERA. Sto sperimentando il mondo in un modo nuovo. Veramente sento una nuova fase della mia vita.

A parte la mia famiglia, Smallville è la più lunga relazione che ho avuto ben 7 e più anni. Ed ora è abbastanza alla fine. La decisione che ho preso ora è una riflessione io sono nella mia ventina. GDB è il mio primo impegno a questo punto, così come nelle mie relazioni. Devo ammettere che è strano non dover andare agli studio ogni settimana. Ma, c'è un mondo nuovo intero si shizznat che ora ho l'opportunità si scegliere. Io posso afferrare proverbialmente i capelli con il gel della mia vita e cominciare... Vi ho detto tutto la scorsa settimana. Io sono romantica.

Love,

Kristin

p.s. Non ho mai usato il gel nei miei capelli fino ad ora. Ho bisogno ora di modellare veramente i miei capelli. Oh, le possibilità....


Nessun commento: