venerdì 19 aprile 2013

Kristin parla di Man of Steel a Zap2it!

Nuova intervista di Kristin a Zap2it per parlare del nuovo film di Superman interpretato da Henry Cavill e che uscirà il 14 Giugno:

Quota:

"Oh, questo "piccolo" film, ho visto il trailer minimalista che hanno fatto e mi è piaciuto moltissimo, specialmente delle parole che venivano dette, ho visto il pezzo con la voce fuori campo di Kevin Costner e si trattava dello sviluppo del personaggio come persona."

"Io penso che "Superman" sia una bellissima storia, di tutti i supereroi che conosco, perché io non pretendo di essere una esperta in quel campo ma lui rappresenta veramente la moralità, la bontà e la vera umanità nel migliore dei modi, credo che il film possa essere grande."

Il film Man of Steel introduce una nuova Lana Lang nell'attrice Jadin Gould e lei afferma:

Quota:

"Ogni incarnazione del personaggio è differente, non è la Lana Lang di Smallville, è un'altra, quando prendo un ruolo non lo paragono mai agli altri, è un personaggio diverso, un progetto diverso e una versione diversa."

Nessun commento: