lunedì 2 marzo 2009

Kristin per National Lampoon insieme a Chris Klein!

Questa è un'intervista di Kristin con Chris Klein per National Lampoon insieme a Matt Zaller:



Questa invece una piccola intervista per Parade.com:

Quota:

"D: Hai esplorato la tua naionalità asiatica quando stavi crescendo?

R: Mi ricordo quando sono andata in un campo estivo dove insegnavano Mandarino e ballavamo con il nastro e cucinavamo cibo cinese perché mia madre ha voluto che imparassi la mia nazionalità che lei non sa molto su di essa. Proveniendo da uan famiglia mista, sono abituata a sentire cose simili, "Non è sufficientemente cinese" oppure "Non è abbastanza bianca". Mi piace dire che le ho mischiate, ma a me piace. Mi piace essere in questo posto. Sono in grado di viaggiare ovunque nel mondo e mi so adattare.

D: Chi è stata la più grande influenza su di te?

R: Entrambi i miei genitori perché mi hanno permesso di avere le mie opinioni e le mie idee. Non sono stata sollevata con una specifica religione. Non sono stata abituata a giudicare le persone in qualche modo. Ho avuto la fortuna di crescere con i miei genitori che mi hanno incoraggiato a credere a quello che volevo e ad educare me stessa, e sono stati veramente un supporto per il percorso che ho scelto."

Per leggere l'intera intervista qui!

Nessun commento: