mercoledì 1 ottobre 2008

Nuovi messaggi da Girls By Design

Da Blog.girlsbydesign.com:

ULTIMA OPPORTUNITA'!

Quota:

"Vi ricordo ragazze che il 1 Ottobre è l'ultimo giorno per la iscrizioni a far parte del giovane Consiglio di Amministrazione di GDB!!! Perciò mandate le vostre creazioni. Tutto ciò che potrebbe essere bellissimo per la posizione! Sono pronta ad ottenere tantissimi commenti: l'ambiguità per la vostra richiesta di ammissione. Non è la strada giusta o sbagliata, solo fare ciò che uno è ispirato a fare! Nel vostro sistema di educazione, le cose stanno in modo regole-vincolanti e specifiche, credo che questa richiesta è realmente aperta che incoraggia una più vera espressione. Provate a non pensare troppo a quello che vogliamo, non siamo alla ricerca di cose specifiche, stiamo guardando solo le tu creazioni".

Per leggere oltre qui.

Altro articolo per Movie Madness Mondays
Questa volta Kristin ci dà la sua opinione sul film "Little Women" in italiano "Piccole Donne"


Quota:

"Ho letto questo libro tantissime volte. Ero una ragazzina quando ho cominciato a leggerlo, e poi piangere... Mi sono sempre immedesimata in Jo, e nei suoi viaggi. E quando ho tagliato i miei capelli e tutto ciò che è "odio la posta" Ho scherzato su quando Jo si è tagliata i suoi, e sono stati simili, "Ma Jo, i capelli è stata la sua prima bellezza!" Lei era creativa, abrasiva, e quindi non in contatto con se stessa come una donna. E ogni volta che arrivo alla parte in cui dice no a Laurie dopo la sua proposta di matrimonio, Io ho pianto. heehee... Il suo viaggio sembra la quintessenza dei viaggi giovanili per trovare se stessi e in mancanza di altri luoghi, mentre tutti stanno in piedi per sapere chi sono. E nel processo di conoscere veramente chi siamo, e chi si vuole diventare".

Per leggere oltre qui.

Nessun commento: